Covid-19, l’Asl Napoli 3 Sud al fianco dei turisti

tampone-44

Pompei, la penisola sorrentina, Ercolano, Castellammare di Stabia, Oplonti, il Vesuvio, ma anche il Nolano ed i monti Lattari. Sono solo alcune delle grandi mete turistiche presenti sul territorio aziendale di competenza dell’Asl Napoli 3 Sud.

Luoghi che attirano milioni di visitatori in ogni periodo dell’anno. Persone spesso provenienti dall’estero che, come tutti gli altri cittadini, sono esposte al virus Covid-19.

Per loro, in caso risultino positivi, ma anche solo per ricevere informazioni o fare un tampone, la direzione strategica Asl Napoli 3 Sud ha attivato una serie di servizi di supporto.

Tra queste, su indicazione dell’Unità di crisi della Regione Campania, una mail dedicata a cui scrivere in caso di necessità per ottenere assistenza e risposte, anche nelle principali lingue estere, in modo chiaro e tempestivo. L’indirizzo è infocovidturisti@aslnapoli3sud.it

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea