Capri Watch fashion & Accessories

Covid-19, i dati della costiera sorrentina all’11 marzo 2021

tampone-coronavirus

“Vi aggiorno sui nuovi dati appena ricevuti dall’Asl Napoli 3 Sud. Cinque persone sono risultate positive al tampone molecolare, due sono appartenenti a soggetti già positivi e tre sono un unico nucleo familiare. Tutti sono asintomatici. Tre nostri concittadini risultano guariti. Sono stati effettuati ulteriori trentatré tamponi risultati negativi. Attualmente a Massa Lubrense ci sono cinquantasette persone risultate positive al CoViD-19”. Si tratta dell’ultimo aggiornamento sulla diffusione del virus nel Comune della penisola sorrentina diffuso ieri dal sindaco Lorenzo Balducelli.

A Sorrento, invece, in base ai dati forniti ieri dall’Unità di crisi comunale si segnalano un nuovo contagio e quattro guarigioni. Pertanto in città sono attualmente sessantacinque i positivi al virus.

In serata, poi, il sindaco di Sant’Agnello, Piergiorgio Sagristani, ha fatto sapere che nel suo Comune si registra la “positività di quattro nostri cittadini al Covid-19 e la guarigione di uno. Per cui attualmente sul nostro territorio di Sant’Agnello risultano quaranta positivi al Covid-19”.

In tarda serata, invece, il sindaco di Piano di Sorrento, Vincenzo Iaccarino, ha annunciato che “il Dipartimento di Prevenzione dell’Asl e l’Unità di Crisi Regionale hanno comunicato quattordici guarigioni ed otto nuove positività al Covid-19 di nostri concittadini”. Attualmente nel suo Comune si contano sessantatré positivi.

Sempre in base al report di ieri a Meta si contano ventisei positivi ed anche il terzo decesso causato dal coronavirus da quando è scoppiata la pandemia.

Ci sono poi gli ottantanove positivi di Vico Equense dove il dato è aggiornato alla serata del 9 marzo.

In totale nel territorio della penisola sorrentina si contano in questo momento trecentoquaranta persone alle prese con il virus.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play