Covid-19. Gli ultimi dati della penisola sorrentina

“Report mensile Covid-19 Comune di Sant’ Agnello. Al momento sul nostro territorio risultano 12 positivi al Covid-19 per la maggior parte asintomatici paucisintomatici”. Lo ha reso noto nel pomeriggio il sindaco del Comune costiero, Piergiorgio Sagristani.

A Sorrento, invece, in base alle ultime informazioni diffuse venerdì scorso dal sindaco Massimo Coppola, sono sei gli attuali positivi.

A Massa Lubrense, siamo, invece, a quota otto, compresi i tre dipendenti comunali risultati positivi nei giorni scorsi.

A Piano di Sorrento si contano sette casi tra i quali i tre ragazzini del locale istituto comprensivo che frequentano la seconda media. Per la loro classe è scattata la Dad.

A Meta si contano tre nuovi casi nelle ultime ore come riporta il sindaco Giuseppe Tito. Pertanto nella cittadina ci sono al momento quattro positivi al coronavirus.

Da Vico Equense il nuovo sindaco Peppe Aiello non ha ancora diffuso dati relativi al contagio in città da quando si è insediato. L’ultimo dato disponibile è del 5 ottobre e fa riferimento a 14 positivi. Ma in 20 giorni di sicuro è cambiato molto.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea