Coronavirus. Primo caso a Vico Equense

tampone-coronavirus

VICO EQUENSE. Si registra il primo caso di Covid-19 anche a Vico Equense. A comunicare ufficialmente la notizia è il sindaco Andrea Buonocore con un post sul proprio profilo Facebook. “Con enorme rammarico – si legge – devo comunicare che un cittadino residente a Vico Equense è risultato positivo al tampone per l’infezione da Coronavirus. Sono stato informato sull’esito degli esami, quale massima autorità sanitaria locale dall’Unità operativa di Prevenzione Collettiva, e immediatamente mi sono messo in contatto con la persona per rassicurargli la mia vicinanza e il mio sostegno.

Ho trovato una persona meravigliosa, e serena, consapevole di quanto lo attende ma anche preparato, infatti mi ha dichiarato di aver già attivato tutte le procedure previste dal protocollo, in quanto era già in isolamento e monitorato dall’Asl. Rinnovo l’invito al rispetto rigoroso dei decreti e delle ordinanze e allo stile di vita che il momento ci impone. Se tutti li rispetteremo, #andràtuttobene”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea