Capri Watch fashion & Accessories

Controlli e multe della Capitaneria a Marina del Cantone, usato anche un drone

marina-del-cantone

Domenica di controlli della Capitaneria di Porto sulla spiaggia dei vip di Marina del Canone a Nerano di Massa Lubrense. Utilizzato anche un drone che ha sorvolato la baia per acquisire immagini utili per successive verifiche in merito alle concessioni demaniali sulle quali sono in corso accertamenti proprio in questi giorni.

Ma ieri l’attenzione degli uomini della Guardia Costiera di Castellammare di Stabia si è concentrata principalmente sulle piccole unità che vengono utilizzate per consentire a chi si trova a bordo dei lussuosi yacht ancorati in rada di raggiungere la terraferma ed i ristoranti della spiaggia. Sono tre le sanzioni elevate a carico di soggetti che effettuavano il trasbordo senza le prescritte certificazioni di idoneità delle imbarcazioni.

Controlli anche nei bar e nei ristoranti con sanzioni elevate per la mancanza di informazioni sulla tracciabilità e la rintracciabilità dei prodotti ittici. Infine per oggi è previsto il dissequestro temporaneo del pontile per le prove di staticità.