Continua il muro contro muro in Eav e l’utenza paga pegno

“Un gruppo di irresponsabili sta creando il caos sulla Vesuviana con una azione evidente di sabotaggio”. Lo ha denunciato nel pomeriggio di ieri la direzione di Eav riferendosi al proprio personale. “Moltissimi rotabili scartati per i motivi più vari, creando un rallentamento ed a tratti il blocco della circolazione. Tutto quello che ieri andava bene oggi non va più bene. Si mette gravemente a rischio la sicurezza dei passeggeri”.

Ed in effetti per l’intera giornata di ieri si sono verificati disagi a catena, con ritardi anche di quasi un’ora. Una situazione insostenibile per gli utenti costretti ad interminabili attese. Intanto i dirigenti di Eav annunciano di aver “preparato un esposto alla Digos ed alla Procura”. Magari così si stabiliranno una volta per tutte su chi devono ricadere le responsabilità dei disservizi.

Mentre oggi entrano in vigore i nuovi orari che fino al 31 agosto prevedono tagli di corse e soppressioni di intere tratte.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea