Conte: Tutto chiuso in Italia tranne farmacie ed alimentari

giuseppe-conte-coronavirus

Il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ha appena concluso il suo discorso con il quale annuncia una nuova stretta. Chiudono tutte le attività commerciali del Paese con l’eccezione delle farmacie e delle parafarmacie e dei negozi di generi alimentari. “Ma non è il caso di fare corse agli acquisti perché saranno garantiti i rifornimenti di merci”.

Per quanto riguarda le fabbriche si chiede di ridurre al minimo la produzione e le aziende dovranno incentivare le ferie tra i propri lavoratori e per le attività professionali puntare il più possibile sullo smart working, ossia il lavoro da casa. Garantiti i servizi di trasporto, così come l’apertura di banche ed uffici postali. Non si fermeranno nemmeno le produzioni agricole.

“È un ulteriore sforzo che chiediamo agli italiani – ha detto il premier Conte – che contiamo potrà dare i risultati sperati nel giro di un paio di settimane. Se tutti faremo la nostra parte supereremo la fase critica”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea