Capri Watch fashion & Accessories

Condotta forata, riparata, ma dopo poche ore perde di nuovo

perdita-condotta-gori-massa-lubrense

MASSA LUBRENSE. Quando i lavori vengono eseguiti in maniera sommaria. Per circa una settimana in via Partenope, il tratto della provinciale 7 che collega Sorrento a Massa Lubrense e che ricade nel territorio di quest’ultimo Comune, è stato interessato dalla presenza di un piccolo rivolo di acqua. A provocarlo la perdita da una condotta che si trova sotto il manto stradale all’altezza del ristorante Antico Francischiello.

Evidentemente dopo diversi giorni qualcuno si è reso conto del problema e questa mattina sul posto è arrivata una squadra di operai per eseguire la riparazione. Dopo alcune ore di lavoro la ditta ha chiuso il cantiere ed è andata via. Operazione completata e perdita riparata? Neanche per idea. Nel giro di poche ore il rivolo ha ripreso a scorrere, forse anche con più intensità di prima come si vede dalla foto che pubblichiamo.

Sperando che si intervenga in tempi brevi e questa volta definitivamente, resta un dubbio: Ma la Gori pagherà la ditta che ha eseguito la prima riparazione? O forse, come sarebbe più giusto, non dovrebbe essere la stessa ditta a pagare per il nuovo intervento?