Capri Watch fashion & Accessories

Un concorso per la foto più bella del mare di Punta Campanella

foto-vincitrice-concorso-obiettivo-terra-punta-campanella

Basta uno scatto, un attimo da cogliere e si può vincere il premio per la foto dell’anno nell’Area marina protetta di Punta Campanella. C’è tempo fino al 23 giugno per inviare le foto subacquee che poi saranno giudicate da una giuria di esperti, tra fotosub e docenti universitari.

Appena 50 giorni fa, la soddisfazione di vedere una foto scattata nel Parco marino di Punta Campanella vincere il premio nazionale Obiettivo Terra. I due cavallucci marini in amore di Rosario Scariati (foto in alto) furono scelti come l’immagine migliore tra le oltre mille provenienti da tutti i Parchi nazionali, regionali e marini di Italia. Al vincitore mille euro con la foto esposta per 10 giorni nella centralissima piazza Barberini a Roma. Un precedente di buon auspicio per tutti quelli che parteciperanno al concorso locale “Il Mare delle Sirene”.

Il concorso è aperto a tutti i fotografi dilettanti che non abbiano mai vinto premi in precedenti concorsi fotografici. Gli scatti da inviare sono 3, effettuati con fotocamere compatte (no reflex o mirrorless) e secondo regole definite che possono leggersi cliccando sul link sottostante:
https://www.puntacampanella.org/concorso-fotografico-mare-delle-sirene-2019