Concorso cinematografico, il vincitore vola ad Hollywood

sociafestival

VICO EQUENSE. Sarà premiato a Hollywood il vincitore del “Young Film Factory”, il workshop dedicato a giovani dai 18 ai 35 anni provenienti da tutt’Italia.

L’iniziativa a partecipazione totalmente gratuita è promossa dal “Social World Film Festival” e prevede la realizzazione di tre cortometraggi sul tema dell’ambiente.

Il workshop si svolgerà a Vico Equense, dal 5 al 9 giugno. I cortometraggi saranno proiettati al Gran Gala di Premiazione dell’evento, previsto sabato 8 giugno. Il vincitore sarà selezionato da una giuria di esperti, composta da professionisti nazionali, e come premio, volerà con l’organizzazione del “Social World Film Festival” a Los Angeles (California).

Tra le iscrizioni giunte saranno selezionati i tre progetti di cortometraggio che avranno la possibilità di partecipare al “Young Film Factory”.

È possibile iscriversi entro le 12 di giovedì 2 maggio 2013. Tutte le informazioni sul sito internet www.socialfestival.com/factory.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea