Completati i lavori, aperta la strada Sorrento-Massa Lubrense

piazza-massa-asfalto

Ultimati in anticipo rispetto alle previsioni gli interventi per il rifacimento del manto stradale nel centro di Massa Lubrense, in largo Vescovado e viale Filangieri, e soprattutto lungo via Partenope, la strada che raggiunge il confine con il territorio comunale di Sorrento. Già venerdì scorso gli operai della ditta incaricata dal Comune hanno completato le operazioni di posa dell’asfalto. Ciò significa che, come confermato anche dal sindaco Lorenzo Balducelli, non ci saranno ulteriori chiusure di strade.

L’ordinanza varata dal comandante della polizia municipale, Pasqualino Barletta, prevedeva limitazioni al transito fino a venerdì prossimo, 24 maggio, ma l’impresa esecutrice ha lavorato più velocemente del previsto e così non c’è bisogno di imporre altri stop alla circolazione. Scatteranno solo i restringimenti di carreggiata per consentire la realizzazione della segnaletica orizzontale, con disagi che saranno tutto sommato limitati.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea