Collegamenti Caremar tra golfo di Napoli e Cilento

aliscafo-shaula

La Caremar informa il pubblico che da parte della Regione Campania le è stato affidato il servizio marittimo ad alta valenza turistica che collegherà dal giorno 8 agosto e fino al 25 agosto, i porti di Napoli, Capri, Acciaroli, Palinuro e Sapri con i seguenti orari e itinerario:

Partenza da Sapri ore 8 – arrivo a Palinuro ore 8.45; partenza da Palinuro ore 8.55 – arrivo ad Acciaroli ore 9.35; partenza da Acciaroli ore 9.45 arrivo a Capri banchinella ore 12.12; partenza da Capri banchinella ore 12.25 arrivo a Napoli Beverello ore 13.10.

Parenza da Napoli Beverello ore 14.30 – arrivo a Capri principale ore 15.17; partenza da Capri principale ore 16.05 – arrivo ad Acciaroli ore 18.30; partenza da Acciaroli ore 18.40 – arrivo a Palinuro ore 19.20; partenza da Palinuro ore 19.30 – arrivo a Sapri ore 20.15

Si precisa che, essendo in corso, ancora, ulteriori verifiche tecniche non si esclude che anche il porto di Agropoli possa essere incluso in detto itinerario. Il servizio sarò svolto con l’unità veloce “Shaula”.

I titoli di viaggio potranno essere acquistati a Napoli e Capri presso le biglietterie della società Caremar, oppure on line; mentre negli scali cilentani la bigliettazione avverrà a bordo dell’unità.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea