Code lungo la Sorrentina, già dimenticata l’emergenza Covid?

auto-incolonnate-sorrentina-31520

Sembrava di essere tornati ai momenti clou dell’estate 2019. In serata traffico ad andamento lento a Meta e nei tornanti di Punta Scutolo. Prologo della fila che caratterizza, fin dal pomeriggio, la circolazione veicolare nella galleria tra Seiano e Pozzano, fino ai caselli dell’autostrada di Castellammare di Stabia.

Lungo la statale 145 “Sorrentina” tornano code ed incolonnamenti, segnali evidenti di una voglia di ritrovarsi nelle località della costiera per centinaia di napoletani che hanno riscoperto il fascino della casa in penisola e delle opportunità enogastronomiche dei locali in collina o in riva al mare. Particolarmente affollati anche i lidi balneari del litorale da Vico Equense a Marina del Cantone. Almeno fino a quando il meteo non ha cominciato a fare i capricci consigliando alla maggioranza di rientrare.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea