Chiusura Amalfitana. I sindaci: Intervento consistente

frana-amalfitana-16624

“Oggi sono in corso i rilievi tecnici sul posto per la definizione dei necessari interventi di messa in sicurezza dell’area dove c’è stato il distacco del blocco lapideo che ha indotto Anas a chiudere al traffico la Statale 163. Si tratta di una fase in cui ci saranno chiarite le modalità tecniche di intervento e, in collaborazione con il Genio civile regionale, ci potranno essere fornite stime sulle tempistiche”. È quanto comunicano il sindaco di Piano di Sorrento, Salvatore Cappiello, ed il suo collega di Positano, Giuseppe Guida.

“I lavori saranno attuati con procedure di somma urgenza – aggiungono i due primi cittadini -. È un intervento che, a dispetto delle prime impressioni, rischia di presentarsi consistente e ciò, se confermato dai rilievi, influirà inevitabilmente sui tempi di riapertura della strada.
Siamo impegnati, ognuno per i propri ruoli e competenze, per mettere in sicurezza la zona e riaprire al traffico la strada al più presto”.

Questo il link al servizio del Tg3 Campania: https://www.facebook.com/luigidalise/videos/1500080074227723

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea