Causa frana interrotta la linea Eav tra Vico Equense e Pioppaino

Interruzione della circolazione ferroviaria lungo la tratta della Circumvesuviana tra Pioppaino e Vico Equense a causa della segnalazione di una frana che si è verificata nella zona di Castellammare Terme, in via Panoramica. Tecnici e polizia municipale sono stati attivati per verificare la situazione.

Nel frattempo l’azienda informa che “per cause indipendenti da Eav dalle ore 9 la tratta ferroviaria Pioppaino – Vico Equense è interrotta – si legge in una nota -. I treni in partenza da Napoli per Sorrento limiteranno la corsa a Pioppaino mentre quelli in partenza da Sorrento per Napoli limiteranno la corsa a Vico Equense”.

Con un successivo aggiornamento Eav spiega che, dopo il sopralluogo dei tecnici, l’interruzione è ora limitata alla tratta tra Castellammare di Stabia e Vico Equense. Per questo motivo i treni in partenza da Napoli per Sorrento limiteranno la corsa a Castellammare mentre quelli in partenza da Sorrento per Napoli limiteranno la corsa a Vico Equense. Tra le stazioni di Castellammare di Stabia e Vico Equense è stato istituito servizio sostitutivo in bus a cura della ditta D’Agostino.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play