Caso di legionella in una scuola di Piano di Sorrento. Il sindaco: Monitoriamo la situazione

Municipio-PianodiSorrento1

Un caso di legionella tra il personale di una scuola di Piano di Sorrento provoca apprensione nei genitori degli alunni. La segnalazione si riferisce ad una persona in servizio presso l’istituto scolastico Santa Maria della Misericordia.

A questo proposito il sindaco Salvatore Cappiello fa sapere che tutte le procedure previste sono state immediatamente attivate da parte della dirigenza scolastica in raccordo con il Comune e l’Azienda sanitaria locale. La situazione al momento non desta motivi di preoccupazione ed è monitorata dagli stessi enti.

Inoltre, il primo cittadino di Piano di Sorrento, informa anche che già in concomitanza con l’avvio dell’anno scolastico, nell’ambito delle attività programmate dall’Asl per la prevenzione del rischio di legionellosi, sono stati effettuati campionamenti in tutte le sedi scolastiche presenti sul territorio.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea