Caso della tenda di Capri Watch, lettera del sindaco di Anacapri

tenda-capri-watch-1

Arriva dal primo cittadino di Anacapri, Francesco Cerrotta, una lettera destinata al sindaco del Comune di Capri, Gianni De Martino, ed a Silvio Staiano, Ceo di Capri Watch, nella quale rappresenta tutto il suo stupore e la tristezza, e condanna con forza la violenta e pericolosa esecuzione del provvedimento amministrativo che è stato attuato dai dipendenti comunali per la rimozione della tenda dal negozio di via Camerelle della nota griffe.

“La lettera che si allega – dice il patron di Capri Watch – è il primo e significativo gesto pubblico di condanna per come sono stati maltrattati un’azienda ed un cittadino ed arriva dal vertice di una delle istituzioni isolane rappresentate dal sindaco di Anacapri. Il primo cittadino Cerrotta, è riuscito a fare quello che il suo collega e tutti gli amministratori di Capri non sono stati capaci di fare! Speriamo che questi soggetti politici si ravvedano. Mi auguro che presto arrivino le scuse per le frasi offensive pronunciate nei confronti di Capri Watch in Consiglio comunale dal sindaco, come per le dichiarazioni rilasciate dallo stesso su “La Repubblica” che sono da respingere quasi integralmente al mittente”.

Di seguito la lettera del sindaco Cerrotta:

lettera-cerrotta-tenda-capri-watch

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea