Caduta di massi lungo la statale Amalfitana, scatta il senso unico alternato

Sulla strada statale 163 “Amalfitana” è provvisoriamente istituito il senso unico alternato nel territorio comunale di Piano di Sorrento (km 7,214) per il distacco di un blocco lapideo di un costone incombente sulla statale avvenuto nella tarda serata di ieri.

Al momento del distacco, le reti paramassi presenti hanno trattenuto il materiale, senza che quest’ultimo si riversasse sulla carreggiata. Durante l’esecuzione di ulteriori verifiche è stata però constatata la presenza di ulteriori materiali lapidei instabili.

Pertanto, nell’ambito del completamento delle verifiche di quest’oggi e della successiva attività di messa in sicurezza del costone da parte degli enti terzi competenti, si renderà necessaria la chiusura della tratta stradale. Durante tale interdizione, la circolazione verrà deviata su viabilità alternativa.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea