Cade mentre percorre il “Sentiero degli Dei”, salvata dal Soccorso Alpino

Una donna francese, E.B., 54 anni, giovedì scorso è stata recuperata dai tecnici del Corpo nazionale soccorso alpino dopo un incidente avvenuto lungo il Sentiero degli Dei.

La donna, in compagnia di suo marito e suo figlio, stava percorrendo il famoso sentiero da Bomerano a Nocelle quando, è caduta ferendosi gravemente ad una gamba. La donna non era in grado di proseguire la passeggiata.

I familiari della turista hanno subito avvertito telefonicamente il 118 che a sua volta ha repentinamente allertato il Soccorso Alpino.

La macchina dei soccorsi si è messa in azione sia da terra che da cielo: infatti una team medico della “Misericordia di Agerola! si è incamminato lungo il sentiero da Bomerano, mentre tecnici del Soccorso Alpino hanno raggiunto il luogo dell’incidente grazie all’elicottero del 118.

La donna dopo essere stata medicata è stata subito trasportata con l’elicottero che l’avrebbe tradotta al nosocomio di Salerno.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea