Cade mentre percorre il “Sentiero degli Dei”, salvata dal Soccorso Alpino

soccorso-alpino

Una donna francese, E.B., 54 anni, giovedì scorso è stata recuperata dai tecnici del Corpo nazionale soccorso alpino dopo un incidente avvenuto lungo il Sentiero degli Dei.

La donna, in compagnia di suo marito e suo figlio, stava percorrendo il famoso sentiero da Bomerano a Nocelle quando, è caduta ferendosi gravemente ad una gamba. La donna non era in grado di proseguire la passeggiata.

I familiari della turista hanno subito avvertito telefonicamente il 118 che a sua volta ha repentinamente allertato il Soccorso Alpino.

La macchina dei soccorsi si è messa in azione sia da terra che da cielo: infatti una team medico della “Misericordia di Agerola! si è incamminato lungo il sentiero da Bomerano, mentre tecnici del Soccorso Alpino hanno raggiunto il luogo dell’incidente grazie all’elicottero del 118.

La donna dopo essere stata medicata è stata subito trasportata con l’elicottero che l’avrebbe tradotta al nosocomio di Salerno.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea