Guasto alla linea elettrica, stop ai treni della Circum

sciopero-bianco-circum

Un guasto alla linea aerea ha causato l’isolamento del terminal di Porta Nolana della Circumvesuviana dalle 11 alle 17 e, di conseguenza, una serie di disagi su tutte le linee. Per consentire gli interventi per le riparazioni, Eav ha dovuto togliere l’alimentazione elettrica anche alla tratta che va fino a piazza Garibaldi.

I convogli per le diverse zone della provincia sono stati fatti partire da Barra e San Giovanni a Teduccio, ma chi doveva raggiungere le stazioni più lontane è stato costretto anche a fare più cambi. L’Eav ha comunque predisposto un servizio sostitutivo automobilistico di pullman, anche se molti turisti hanno lamentato molti disagi e scarse informazioni.

Il guasto si è verificato intorno alle 11 di questa mattina quando un treno in partenza ha trascinato a terra la linea aerea che consente l’alimentazione elettrica dei convogli. La circolazione è ripresa regolarmente solo alle 17, quando i tecnici hanno completato la riparazione.

“Linee vesuviane. Ripresa regolarmente la circolazione tra porta Nolana e Garibaldi. Si è risolto un problema tecnico alla linea aerea causato da un treno in transito – scrive, in una nota, il presidente dell’Eav, Umberto De Gregorio, che aggiunge: “Contestualmente annullato il servizio sostitutivo bus. Ci scusiamo con l’utenza”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea