Cabinato in fiamme al largo di Capri – foto e video –

motoscafo-in-fiamme-capri-2

Barca in fiamme al largo di Capri. Nella tarda mattinata di ieri un cabinato in vetroresina lungo 15 metri che proveniva da Ventotene ed era diretto a Maiori con a bordo 6 persone tutti italiani e residenti tra Napoli e provincia, per motivi da accertare è stato improvvisamente avvolto dalle fiamme, forse partite dal vano motore. Quando è scattata la richiesta di soccorso gli occupanti l’imbarcazione sono stati tratti in salvo da altri diportisti che erano in navigazione in zona.

motoscafo-in-fiamme-capri

Lo scafo è stato completamente distrutto dal fuoco, nonostante l’utilizzo degli idranti della motovedetta della Capitaneria. Dopo diverse ore l’incendio non era ancora domato. Sul posto è stata inviata anche la motonave ambientale-antiinquinamento Ievoleco Quinto per recuperare i residui di carburante finiti in mare.

Le foto ed il video che proponiamo in basso sono stati inviati in redazione da Giuseppe Stinga l’ex vice sindaco di Sorrento.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea