Boom di visitatori per il sito dei Bagni della Regina Giovanna

hostess-regina-giovanna

SORRENTO. A chiusura della stagione turistica è tempo di bilanci per le attività di promozione e guardiania svolte presso il sito archeologico dei Bagni della Regina Giovanna durante tutto il periodo estivo e nella prima parte dell’autunno. Partendo dai numeri, il risultato in termini di afflusso di visitatori conta oltre 115mila persone, che hanno affollato la splendida zona della punta del Capo di Sorrento da maggio a fine ottobre, nella fascia oraria compresa tra le 8 e le 20 in cui era attivo sia il servizio di guardiania e di hostess istituito dall’assessorato all’Ambiente del Comune di Sorrento.

“Quanto realizzato quest’anno è di grande importanza – commenta il consigliere comunale Luigi Di Prisco –. Dopo i progetti pilota del 2017, quest’anno le iniziative sono andate avanti a pieno regime, a partire dal servizio di guardiania e di pulizia, oltre ad altre riuscite innovazioni quali il servizio di hostess, l’organizzazione di diverse attività volte alla promozione del sito, come le visite guidate e le altre attività didattiche, nonché la creazione per la prima volta di un opuscolo informativo in italiano ed inglese. Con grande soddisfazione mi sento di affermare che dopo anni il sito dei Bagni della Regina Giovanna ha assunto una nuova fisionomia, tornando al centro dell’offerta turistica e dell’identità culturale della città”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea