Capri Watch fashion & Accessories

Avviati i lavori di rifacimento dell’asfalto della Sorrento-Massa Lubrense

rifacimento-asfalto-sorrento-massa

Sono iniziati questa mattina gli interventi per il primo tratto di strada della provinciale Sorrento–Massa Lubrense. “I lavori di rifacimento del manto bituminoso e di alcune parti del sottofondo stradale – spiega il sindaco Lorenzo Balducelli – interesseranno il tratto di competenza della Città Metropolitana di Napoli compreso tra il confine di Sorrento (hotel La Solara) e l’ingresso di Villa Lubrense”.

I lavori saranno eseguiti dalla Città Metropolitana di Napoli. “Ringrazio il sindaco di Meta e consigliere metropolitano Giuseppe Tito per l’impegno sinergico che è stato messo in campo per il tratto di strada interessato da i lavori precisa il primo cittadino di Massa Lubrense -. Purtroppo a causa dell’emergenza legata al Covid–19 siamo in ritardo per i lavori al tratto che riguarda Villazzano – Massa – Sant’Agata che sono già stati finanziati dal Piano Strategico della stessa Città Metropolitana di Napoli e per questo chiedo ancora un poco di pazienza ai nostri concittadini”.

L’intervento complessivo per la direttrice Sorrento – Massa – Sant’Agata ha un costo di un milione e trecentoventimila euro. L’importo è stato concesso al Comune di Massa Lubrense dopo aver partecipato ad un bando della Città Metropolitana di Napoli per la messa in sicurezza, l’efficientamento energetico e l’integrazione dei tratti mancanti dell’impianto di pubblica illuminazione del più importante asse viario del Comune di Massa Lubrense.

Il progetto approvato dalla Giunta municipale è stato redatto dal responsabile del settore manutenzione dell’ente di piazza Vescovado, l’ingegnere Monica Coppola ed è stato inserito nel Piano Strategico della Città Metropolitana. “Spero di potervi comunicare quanto prima anche l’inizio dei lavori sul restante tratto di strada”, conclude il sindaco Balducelli.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play