Autobus in tilt in via degli Aranci, traffico impazzito

traffico-via-degli-aranci

SORRENTO. Un autobus turistico si è improvvisamente bloccato a causa di un guasto mentre percorreva via degli Aranci. Arrivato all’altezza di piazza Antiche Mura si è piantato lungo la strada non riuscendo a proseguire e neanche ad accostarsi al bordo della carreggiata. All’autista non è rimasto altro da fare che posizionare il triangolo che avverte gli automobilisti in transito e chiamare l’officina per tentare la riparazione sul posto o, quantomeno, per provvedere al recupero dell’automezzo.

Sul posto gli agenti della polizia municipale che stanno gestendo la viabilità tentando, per quanto possibile vista la situazione, di ridurre al minimo i disagi. Fatto sta che da quasi due ore il traffico in città è andato letteralmente in tilt. Code chilometriche si registrano sia in direzione Sant’Agnello che verso Massa Lubrense. Ennesimo colpo alla già caotica viabilità cittadina ed occasione di stress per residenti in via degli Aranci ed automobilisti.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea