Auto in fiamme sulla Statale Amalfitana

auto-fiamme

PIANO DI SORRENTO. Verso le 12 circa lungo la Strada Statale 163 Amalfitana, all’altezza del belvedere, dopo il semaforo, un’auto in transito si è improvvisamente incendiata. Alcuni automobilisti in transito hanno avvertito il comando della polizia municipale ed i vigili del fuoco del distaccamento di Piano di Sorrento.

A bordo della vettura, una Volkswagen Polo, c’era il solo proprietario che, mentre era in viaggio, ha notato uscire del fumo dal vano motore. L’uomo ha immediatamente posizionato la vettura lungo il bordo della carreggiata. Dopo alcuni secondi si sono sviluppate le fiamme che hanno avvolto l’auto ed interessato anche delle sterpaglie di un terreno confinante con la strada. I pompieri, quindi, hanno spento il rogo, sia dell’auto, che dei cespugli.

Non ci sono stati feriti. L’auto ridotta ad un cumolo di lamiere bruciate è stata portata via dal carro attrezzi. Si pensa che l’incendio sia stato provocato da un corto circuito nell’impianto elettrico della vettura.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea