Auto in fiamme a Sorrento

SORRENTO. Si sprigionano fiamme dal motore, un’auto a fuoco lungo via degli Aranci. L’episodio si è verificato pochi minuti fa. La Fiat Punto percorreva le strade del centro di Sorrento quando all’improvviso le persone a bordo si sono accorte di un principio di incendio nel vano motore della vettura. Subito hanno accostato sul margine della carreggiata.

auto-bruciata-sorrento-1

Per fortuna l’incidente si è verificato nei pressi di un bar ed il titolare è subito accorso con l’estintore in dotazione al locale, riuscendo a spegnere le fiamme ed evitando che il rogo si propagasse alle altre parti dell’auto. Le persone a bordo non hanno riportato traumi o ferite.

auto-bruciata-sorrento

Sono stati comunque avvertiti i vigili del fuoco del distaccamento di Piano di Sorrento che hanno il compito di verificare che non via siano focolai residui. I pompieri dovranno anche chiarire le cause dell’incendio. Si pensa ad un corto circuito che ha interessato l’impianto elettrico.

Mentre venivano spente le fiamme il traffico lungo via degli Aranci è rimasto bloccato, ma ora la circolazione sta lentamente tornando alla normalità.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea