Aumenta di intensità l’incendio sul Faito, paura per le case

incendio

VICO EQUENSE. Monte Faito continua a bruciare. L”incendio innescatosi martedì scorso è aumentato di intensità e si sposta verso l’abitato della popolosa frazione collinare di Moiano dove minaccia anche le abitazioni. Una situazione particolarmente grave tanto da spingere gli amministratori pubblici di Vico Equense a disporre la chiusura della strada che conduce verso Monte Faito.

Le fiamme sono arrivate anche nelle vicinanze dei tralicci dell’alta tensione per cui gli elicotteri non possono scaricare l’acqua nel centro sul fuoco. Dal Comune, per motivi di sicurezza, hanno anche chiesto a Terna di disattivare la rete, ma, per ora, non è stato ancora effettuato il distacco.

Preoccupati i residenti della zona di Monte Faito e di tutta l’area collinare di Vico Equense dove alla paura dei roghi si aggiungono i disagi provocati dal fumo acre che a causa del vento raggiunge gli abitati.

 

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea