Arriva un infopoint per gli aspiranti marittimi

giuseppe-tito1

META. L’iniziativa è della Giunta che ha concesso il locale di piazza Vittorio Veneto in comodato d’uso gratuito all’Italian Maritime Academy Technology (Imat). A breve, quindi, un infopoint avrà sede nei locali che attualmente ospitano l’associazione Radioamatori. Una struttura alla quale potranno rivolgersi soprattutto i giovani che faticano a trovare lavoro.

Un accordo, quello tra il Comune di Meta e l’Imat, destinato a spingersi oltre. L’amministrazione, infatti, ha dato l’ok a una convenzione che consentirà ai marittimi metesi di beneficiare di sconti su una serie di corsi di formazione promossi dall’Accademia. Sempre sulla base della convenzione, l’Imat metterà a disposizione delle persone economicamente svantaggiate dieci pacchetti formativi l’anno: si tratterà di corsi e lezioni di “basic training” per l’apprendimento delle nozioni fondamentali per chi vuole navigare a bordo di natanti di qualsiasi tipo o stazza.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea