Arcidiocesi Sorrento-Castellammare. Veglia per Papa Francesco

Una veglia di preghiera in suffragio di Papa Francesco. Ad organizzarla per dire grazie al Santo Padre morto la mattina del Lunedì in Albis è l’arcidiocesi di Sorrento-Castellammare di Stabia. L’appuntamento è fissato per la sera del 25 aprile, alle ore 19:30 presso la chiesa della Santissima Annunziata di Vico Equense, quella che qualche anno fa è stata designata la più bella d’Italia e dove, nell’adiacente ex seminario, ha stabilito la sua residenza l’arcivescovo Francesco Alfano.

Ed è proprio il prelato a rivolgere, attraverso un videomessaggio, l’appello ai fedeli del territorio diocesano alla partecipazione al momento di condivisione fraterna nel ricordo di Papa Francesco. “Fin dal suo insediamento ci ha chiesto sempre di pregare per lui e noi lo facciamo ancora – spiega monsignor Alfano -. E lo faremo accogliendo il dono della grazia che per mezzo suo Dio ci vuole offrire per crescere come Chiesa e continuare il cammino nel segno della condivisione del suo spirito”.

Chi non potrà essere presente a Vico Equense potrà seguire la veglia per Papa Francesco sui canali social dell’arcidiocesi di Sorrento-Castellammare di Stabia che la trasmetteranno in diretta.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea