Capri Watch fashion & Accessories

Apre oggi la Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli, Snav presenta le sue linee nel Mediterraneo

borsa-mediterranea-del-turismo

Si apre oggi la Borsa Mediterranea del Turismo, che si terrà fino a domenica 20 giugno 2021 alla Mostra d’Oltremare di Napoli. È la prima fiera che riapre al pubblico dopo le restrizioni per il Covid. Per questo il salone rappresenta un’opportunità unica per il territorio. La Bmt si svolgerà comunque in totale sicurezza: verranno infatti utilizzati sia i padiglioni interni che le aree esterne del polo fieristico. Tra le novità di quest’anno, la sinergia con Expo Franchising Napoli, salone dedicato a business, franchising, retail e startup, giunto alla quarta edizione.

Tra gli ospiti di rilievo, il ministro del Turismo Massimo Garavaglia chiamato ad inaugurare la manifestazione a poco più di due anni dall’ultima edizione prima della sospensione causa pandemia e illustrerà le indicazioni sulle modalità più consone, in questo difficilissimo 2021, per contribuire alla promozione del nostro splendido Paese, per rappresentare la ripartenza del turismo in Italia.

snav-orion

Un momento straordinario che vedrà la partecipazione di un parterre d’eccezione con il presidente di ENIT – Agenzia Nazionale per il Turismo Giorgio Palmucci, l’assessore al Turismo della Regione Campania Felice Casucci, le associazioni di settore, da ASTOI a FTO, Fiavet e Federalberghi, e ancora Invitalia e UniCredit che anche quest’anno ha confermato la sua presenza a fianco della borsa napoletana e delle imprese del turismo.

Anche i numeri di questa edizione della BMT parlano chiaro: circa 300 gli espositori che occuperanno gli spazi dell’area espositiva fra tour operator, enti del turismo, Regioni italiane, camere di commercio e consorzi, compagnie di crociera, catene alberghiere, compagnie aeree e società di servizi per il turismo. In totale 120 i buyer della domanda nazionale ed internazionale che incontreranno gli operatori dell’offerta Italia nei 4 workshop tematici organizzati nel corso dei tre giorni di lavori.

Particolare attenzione è rivolta allo stand Snav ospitato presso il padiglione 6 della Bmt. La compagnia di navigazione del gruppo Aponte presenta, oltre alle linee attive nel golfo di Napoli per i collegamenti tra il capoluogo, Sorrento e le isole di Capri, Ischia e Procida, le offerte per raggiungere le isole Eolie e le Pontine, così come Croazia, Tunisia ed Albania, con una flotta moderna e che garantisce il viaggio in assoluta sicurezza.