Apre il cantiere per ultimare il corso Italia di Sorrento

lavori-corso-italia-18219

SORRENTO. Da questa mattina sono ripresi i lavori per ultimare la riqualificazione del corso Italia nel tratto compreso tra piazza Tasso e l’ospedale “Santa Maria della Misericordia”. Gli operai saranno impegnati nel sostituire l’asfalto con la pavimentazione in basoli nell’area antistante il Bar Fauno. Interventi che sono destinati a durare un lasso di tempo alquanto lungo visto che l’ordinanza del comandante della polizia municipale di Sorrento, Antonio Marcia, prevede l’ultimazione delle opere entro il 30 marzo prossimo.

Nel frattempo, trascorsa la festa patronale di Sant’Antonino, sono ripresi anche i lavori per completare la metanizzazione. Il cantiere è attivo in via degli Aranci, in prossimità del ponte dell’ex Circumvesuviana all’altezza del rione Marano. In questo caso le operazioni di scavo su metà carreggiata impongono la presenza di movieri per disciplinare la circolazione ed il traffico già nella mattinata ha subito pesanti rallentamenti sia in entrata che in uscita da Sorrento.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea