Capri Watch fashion & Accessories

App e visori 3D per il concorso della Generali di corso Italia

vivi-come-sei-generali-sorrento

SORRENTO. Pensi di essere pragmatico o sognatore? Magari ti senti più un tipo spensierato. E se, invece, fossi tecnologico? Comunque tu sia c’è un concorso a premi fatto su misura per te che ti aspetta all’agenzia Generali di corso Italia 212 (il palazzo dell’ufficio postale), a Sorrento. Una promozione al passo con i tempi, con tanto di app dedicata e la realtà virtuale offerta dal visore 3D per smartphone. L’iniziativa è programmata per i sabati del mese di novembre, il 12, il 19 ed il 26, dalle 9 alle 13.

Si comincia con lo scaricare l’applicazione per i cellulari “Vivi come sei” dagli store e poi recarsi presso l’agenzia del corso Italia. A questo punto si gioca con il tipo di profilo prescelto con la possibilità di aggiudicarsi un Honda Sh 150i con Abs (per i pragmatici), un kit Pro Nikon (per i sognatori), un viaggio per 2 persone (per gli spensierati) oppure un kit Casa Samsung (per i tecnologici). Tutti parteciperanno, inoltre, all’estrazione di buoni regalo Amazon da 5 euro, carte regalo La Feltrinelli da 10 euro e tanti visori cardboard per la realta virtuale. Non finisce qui. Per chi invita i propri amici presso l’agenzia Generali Ruocco di Sorrento ci sono in palio anche 10 cellulari Samsung S7.

L’iniziativa può essere anche utile per scoprire le nuove e vantaggiose polizze offerte dalla Generali attraverso preparati consulenti. Per coloro che decidessero anche di sottoscrivere una nuova assicurazione approfittando degli sconti previsti nell’ambito dell’evento “Vivi come sei” ci sono in palio 2 splendide Mini Cooper.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play