Ancora un caso di Covid a Sorrento, trasferito all’Ospedale del Mare

tenda-ospedale-sorrento-2

“La Asl Napoli 3-Sud ci ha appena comunicato un nuovo caso di Covid-19 nella nostra città. Si tratta di un uomo di 50 anni, residente a Sorrento, trovato positivo nel corso di un controllo presso l’ospedale Santa Maria della Misericordia e subito trasferito al Covid Center Ospedale del Mare”. Lo ha reso noto pochi istanti fa ancora il sindaco di Sorrento Giuseppe Cuomo.

Si tratta di un nuovo caso che va ad aggiungersi a quelli già registrati oggi in costiera sorrentina. Oltre alla donna di Sorrento ricoverata all’ospedale di Maddaloni, ci sono i partecipanti al matrimonio di Vico Equense sottoposti a test i cui risultati sono stati resi noti oggi dall’Asl e comunicati dal sindaco Andrea Buonocore. Quattro i contagiati alle nozze: due di Vico Equense, uno di Meta ed un altro di Torre Annunziata.

Ieri sera, invece, il sindaco di Sant’Agnello, Piergiorgio Sagristani, ha comunicato la positività di un marittimo rientrato nella sua città.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea