M5S: Ipotesi stop servizi ambulatoriali all’ospedale di Sorrento

Sorrento_ospedale

SORRENTO. La denuncia arriva dai vertici locali del Movimento 5 Stelle: L’Asl avrebbe intenzione di trasferire altrove alcuni dei servizi ambulatoriali attualmente erogati presso il “Santa Maria della Misericordia”. Un’eventualità che, se trovasse conferma, rappresenterebbe l’ennesimo schiaffo ai cittadini della penisola sorrentina, costretti ancora una volta a sopportare pesanti ed esborso di denaro per sottoporsi ad esami che possono essere importanti per la propria salute.

“Pare che la direzione generale dell’Asl Napoli 3-Sud – si legge nella nota diffusa da Rosario Lotito del Movimento 5 Stelle – voglia spostare alcune importanti e vitali attività ambulatoriali (ecocuore, doppler, elettrocardiogramma sotto sforzo, ecc.) dall’ospedale di Sorrento presumibilmente verso quello di Castellammare di Stabia. Noi speriamo che la notizia venga smentita quanto prima dalla stessa direzione generale in quanto ciò creerebbe un grave disagio a tutti i cittadini della penisola sorrentina. Restiamo in attesa della smentita da parte dell’Azienda sanitaria”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea