All’ospedale di Sorrento riattivato il servizio di Radiologia

ospedalesorrento-piccola

SORRENTO. E’ nuovamente attivo il servizio di Radiologia all’ospedale Santa Maria della Misericordia. In tal senso sembra sia stata decisiva la mozione approvata all’unanimità dal Consiglio comunale di Sorrento su proposta dell’ex sindaco ed ora esponente dell’opposizione, Marco Fiorentino. Da ieri, quindi, presso il presidio sanitario vengono nuovamente eseguite radiografie e Tac evitando ai pazienti i disagi di dover raggiungere l’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia oppure i centri privati della provincia.

Restano, comunque, i problemi legati alla carenza di personale, corne denunciato più volte anche nel recente passato dalla sezione della costiera sorrentina del Tribunale peri diritti del malato. Mancano medici ed infermieri, così gli operatori socio-sanitari. Istanze che riguardano anche il De Luca e Rossano di Vico Equense dove l’amministrazione del sindaco Andrea Buonocore, dopo una riunione di maggioranza, ha deciso di contattare i vertici della Regione Campania e dell’Asl invocando il potenziamento delle risorse umane oltre alla dotazione di una Tac.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea