Anche Massa Lubrense torna ad essere Covid free

tenda-vaccinazioni-massa-lubrense

“Buone notizie. L’ultimo nostro concittadino positivo al CoViD-19 è guarito. Ci è stato riferito dallo stesso interessato che domani lascerà l’ospedale dove è stato curato. Gli facciamo i nostri migliori auguri per tutto”. Lo rende noto il sindaco di Massa Lubrense, Lorenzo Balducelli. Una notizia attesa da tempo dalla popolazione.

“In questo momento – aggiunge il primo cittadino – Massa Lubrense è CoViD-free. Questo non significa liberi tutti ma che bisogna ancora avere le dovute precauzioni di distanziamento, uso della mascherina ed igiene delle mani”.

Intanto il sindaco chiarisce che “procedono spedite le vaccinazioni presso il centro vaccinale di Villa Cerulli in via Reola. In base all’ultimo report ricevuto dal Distretto Sanitario dell’Asl Napoli 3 Sud aggiornato al 15 giugno, a Massa Lubrense tra prime e seconde dosi risultano somministrate complessivamente 9977 dosi di vaccino. Camminiamo responsabilmente verso la ripresa. Spero che per tutti sia una buona estate”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea