Emozioni al concerto di Natale di Sal Da Vinci a Massa Lubrense – foto –

concerto-sal-da-vinci-massa-5

Una delle voci più belle della musica napoletana ancora riecheggia tra le splendide navate della chiesa ex Cattedrale di Santa Maria delle Grazie di Massa Lubrense. È stata una serata ricca di suggestioni quella vissuta ieri nell’estremo lembo della penisola sorrentina. Emozioni regalate dalle canzoni interpretate da Sal Da Vinci. L’artista partenopeo ha deliziato i presenti con il meglio del proprio repertorio.

concerto-sal-da-vinci-massa-2

La chiesa del centro di Massa Lubrense era gremita per assistere al concerto. In prima fila il sindaco Lorenzo Balducelli in compagnia del collega di Meta e consigliere metropolitano Giuseppe Tito. A rendere possibile l’evento è stato proprio il finanziamento concesso dall’ex provincia di Napoli per le iniziative natalizie. A coordinare l’organizzazione il vice sindaco ed assessore al Turismo di Massa Lubrense, Giovanna Staiano.

Per consentire a chi non è riuscito ad ottenere i biglietti di partecipare alla kermesse, all’esterno della chiesa è stato allestito un maxischermo, mentre la zona circostante è stata riscaldata con delle stufe. Una bella serata di musica, insomma, per uno degli eventi clou del Natale 2022 in penisola sorrentina.

 

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea