Analisi Arpac, tutto ok il mare della costiera sorrentina

I prelievi dei campioni sono stati eseguiti tra il 15 ed il 17 maggio nei diversi punti della linea di costa della penisola sorrentina. Successivamente i laboratori dell’Arpac hanno eseguito le analisi ed ora sono stati diffusi i risultati: il mare dei sei Comuni della costiera è di eccellente qualità.

I tecnici dell’Agenzia regionale hanno verificato sia i valori delle forme batteriche (escherichia coli ed enterococchi intestinali), che la presenza di schiuma, mucillagine, meduse, rifiuti solidi, residui bituminosi o idrocarburi ed hanno appurato che nessuno di questi fattori inquinanti è presente nelle acque tra Vico Equense e Massa Lubrense.

In sostanza si tratta di risultati che confermano quelli dei primi controlli della stagione effettuati a metà aprile. Decisamente una buona notizia per i bagnanti che si apprestano a prendere d’assalto le spiagge della costiera.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea