Capri Watch fashion & Accessories

Altri sei contagi a Sant’Agnello, i dati della costiera sorrentina

tampone-coronavirus

“Devo comunicarvi la positività al Covid-19 di altri nostri sei concittadini. Al momento sul territorio di Sant’Agnello risultano 50 positivi al Covid-19”. Si tratta dei dati diffusi poco fa dal sindaco del Comune della penisola sorrentina, Piergiorgio Sagristani.

Aggiorniamo, così, anche la situazione dei contagi relativa all’intero territorio della costiera, dove, purtroppo, siamo ben oltre il muro dei 500 positivi. Al momento siamo in totale a quota 529 casi nell’intero comprensorio. Nel dettaglio, attualmente, abbiamo 154 positivi a Sorrento, 115 a Massa Lubrense, 84 a Piano di Sorrento, 72 a Vico Equense, poi 54 a Meta ed infine 50 con i dati appena a giornata a Sant’Agnello.

Bisogna precisare che il consistente aumento che si registra in queste settimane del numero dei positivi in penisola sorrentina è anche dovuto allo screening che le amministrazioni stanno attuando grazie ai test antigenici donati dalla Msc Foundation e distribuiti dalla Fondazione Sorrento. In questo modo stanno emergendo molti contagi che altrimenti, in caso di asintomaticità, sarebbero rimasti sconosciuti.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play