Altre 24 ore di allerta meteo Arancione in costiera Sorrento-Amalfitana

Maltempo-nuvole-pasqua

Il maltempo non intende mollare la morsa sulla parte costiera della Campania. La Protezione Civile della Regione ha, difatti, prorogato di ulteriori 24 ore l’avviso di allerta meteo per piogge e temporali con criticità idrogeologica di livello Arancione (grado moderato) sulle zone 1, 3 e 5.

Resterà dunque in vigore fino alle 18 di domani, lunedì 29 novembre, l’allerta Arancione su Napoli e le isole, l’area vesuviana, la costiera Sorrentina-Amalfitana, i monti di Sarno e i monti Picentini, Tusciano, Alto Sele e Cilento. In questi territori si prevedono “precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio e temporale, puntualmente di moderata intensità. Possibili raffiche nei temporali”. Il rischio idrogeologico è diffuso.

Resta anche l’allerta Gialla (ordinaria) sul resto della Campania dove si prevedono comunque precipitazioni sparse, rovesci e temporali, anche intensi e raffiche di vento nei temporali, mentre il rischio idrogeologico in questo caso è solo localizzato.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea