Allerta meteo prorogata per la mattinata di domani

Non accenna a placarsi l’ondata di cattivo tempo che sta flagellando la Campania, in particolare la fascia costiera della Regione. Per l’intera giornata di oggi la Protezione Civile regionale ha emanato un avviso di allerta meteo di colore Arancione (di grado moderato, il secondo in una scala di tre) per le zone tirreniche e Giallo (ordinario) per quelle interne. Previste precipitazioni diffuse con temporali, anche intensi, e raffiche di vento fino alla mezzanotte di oggi, domenica 24 novembre 2019.

E la situazione non è destinata a migliorare più di tanto anche nella giornata di domani. Infatti la Protezione Civile ha deciso di prorogare l’avviso di allerta fino alle ore 14 di lunedì 25 novembre. L’intensità dei fenomeni dovrebbe comunque attenuarsi nel corso della mattinata visto che la criticità è stata ridotta per l’intero territorio regionale al livello Giallo.

La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea