Al via le domande per i servizi sociali in penisola sorrentina

piano-sociale-napoli33

Assistenza domiciliare per persone anziane, persone con disabilità, per l’infanzia e l’adolescenza, assistenza scolastica per le persone con disabilità, telesoccorso, centro diurno per le persone con disabilità e centro per le famiglie. Sono i settori di intervento dell’avviso pubblico pubblicato dall’Asps, l’Azienda Speciale Consortile Penisola Sorrentina, rivolto ai residenti in condizioni di fragilità, difficoltà e disagio che necessitano di usufruire dei servizi sociali indicati, garantiti dal Piano Sociale di Zona.

I cittadini interessati possono presentare istanza d’accesso, recandosi presso l’Ufficio Servizi Sociali o l’Ufficio Protocollo del Comune di residenza, utilizzando esclusivamente il modello di domanda disponibile presso l’Ufficio Servizi Sociali, sul sito istituzionale del Comune di residenza, nonché sul sito istituzionale dell’Asps “Penisola Sorrentina” (www.aspspenisolasorrentina.it), dove è possibile anche consultare l’avviso completo.

I termini di presentazione della domanda sono fissati entro e non oltre le ore 12 del 7 novembre.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea