Capri Watch fashion & Accessories

Al via la messa in sicurezza della strada Sorrento-Massa Lubrense

rifacimento-asfalto

Da questa mattina sono al lavoro gli operai della ditta incaricata dal Comune di Massa Lubrense di rifare alcuni tratti del tappetino di asfalto di via Partenope, la strada che dal confine con il territorio di Sorrento arriva fino al centro cittadino.

Interventi assolutamente necessari per mettere in sicurezza l’arteria percorsa ogni giorno da migliaia di automobilisti e centauri, oltre che da moltissimi ciclisti e runner.

Nei giorni scorsi abbiamo pubblicato un articolo proprio per evidenziare lo stato disastroso della strada – come anche di altre tra quelle che attraversano il territorio di Massa Lubrense – con i conseguenti rischi che ciò determinava per l’incolumità di chi la percorre.

Il sindaco Lorenzo Balducelli, in quella occasione, ci ha spiegato che essendo previsti lavori per la posa di una condotta idrica e di un cavo elettrico non era il caso di rifare il manto di asfalto che poi sarebbe stato rimosso dopo qualche settimana.

Le opere per i sottoservizi, infatti, sono programmate per settembre, quando la stagione turistica sarà meno intensa. Evidentemente, però, la nostra sollecitazione è stata colta dal sindaco Balducelli e dalla sua amministrazione, visto che questa mattina sono iniziati gli interventi per rifare i tratti di strada che versavano in condizioni peggiori.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play