Al via il restyling dei giardini di piazza Matteotti a Sant’Agnello

restyling-piazza-matteotti-sant'agnello

Sono in corso lavori per riqualificare i giardini di piazza Matteotti, nel centro di Sant’Agnello. L’intervento si è reso necessario per rimediare ai danni prodotti dall’attacco del punteruolo rosso che ha distrutto alcune palme presenti nell’area.

“L’obiettivo è quello di restituire uno spazio di relax e bellezza a residenti e turisti – spiega il sindaco Piergiorgio Sagristani -. Con la regia del giardiniere comunale, Giovanni Ferraro, puntiamo ad integrare le nuove essenze con alberi fioriti, il ridisegno delle aiuole, richiamando le specie esotiche impiantate 70 anni fa.

Si tratta di alcuni esemplari unici. Come la delonix regia ed il ficus magnoloides, oltre a due carrubi che saranno impiantati nell’area antistante la stazione della Circumvesuviana. Avremo un nuovo manto erboso ed un rinnovato impianto di irrigazione, ormai vetusto. Insomma, una piazza rinnovata nell’estetica e riqualificata nella funzionalità”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea