Aggressione al personale di Pediatria del San Leonardo di Castellammare

san-leonardo-ospedale-castellammare

Ennesima aggressione ai danni del personale sanitario in servizio all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. Questa volta a finire nel mirino addirittura gli operatori del reparto di Pediatria. Medici e infermieri sono stati vittime di aggressioni verbali e fisiche da parte dei familiari di piccoli pazienti ricoverati tanto da essere costretti a barricarsi dietro una porta antincendio per proteggersi. La tensione è rapidamente salita alle stelle tanto da richiedere l’intervento di un vigilantes e delle forze dell’ordine.

In relazione all’accaduto interviene il direttore generale dell’Asl Napoli 3 Sud Giuseppe Russo. “Agli operatori del presidio di Castellammare e a tutti i lavoratori della sanità va la mia solidarietà, il mio riconoscimento per il lavoro che fanno ogni giorno -. le parole del manager -. A nome dell’azienda mi costituirò in un eventuale giudizio. Stigmatizzo il comportamento di questa gente. Ancora di più se si considera che gli atti di violenza sono stati perpetrati in un reparto pediatrico. Condivido, altresì, la presa di posizione dei sindacati in difesa dei lavoratori”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea