Adottato il cagnolino salvato dagli operatori Anas sulla Sorrentina

Ha trovato casa il cagnolino recuperato (il 31 maggio scorso) dal personale Anas nei pressi del viadotto “San Marco” della strada statale 145 “Sorrentina”.

“Stradino” – così lo avevano chiamato i sorveglianti e cantonieri di Anas che se ne sono presi cura in questi giorni – è stato adottato da Gerardo (in foto con un amico), un giovane di Portici, in provincia di Napoli.

Il cagnolino vagava lungo la statale Sorrentina quando è stato notato nei pressi del viadotto San Marco, dal cantoniere Marco Galgano. Il dipendente Anas è riuscito a prenderlo ed a portarlo all’Asl di zona per verificare se avesse il microchip.

Una volta accertato che ne era sprovvisto, e che quindi non era possibile risalire al suo proprietario, Galgano lo ha prima portato al centro Anas di ‘Bikini’ e poi con sé, a casa sua, per sfamarlo e garantirgli un rifugio per la notte.

Poi se ne è preso cura il personale del centro Anas di ‘Bikini’ a Vico Equense, in attesa di un’adozione definitiva arrivata oggi.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea