Abusi edilizi a Sorrento, nuovi blitz della Municipale

abusivismo-edilizio

SORRENTO. Con l’arrivo dell’estate sembra che anche “mattone selvaggio” dia una tregua al territorio. E’ quanto emerge dal report della polizia municipale sui controlli effettuati nei cantieri attivi a Sorrento durante il mese di giugno. Verifiche attuate grazie anche all’ausilio del personale dell’ufficio tecnico del Comune. Sono solo 4 i soggetti denunciati alla Procura della Repubblica di Torre Annunziata per la violazione della normativa urbanistica.

In via Parise agenti e tecnici hanno rilevato la realizzazione ex novo di una struttura di 16 metri quadrati, di due tratti pavimentati, uno in calcestruzzo lungo 30 metri e largo poco più di un metro ed un altro in pietra calcarea di 8 metri quadri con un cancello. Nella stessa proprietà è stata scoperta anche l’edificazione di una scala pavimentata in pietrame calcareo lunga 40 metri e larga poco più di un metro, tre motori esterni per l’aria condizionata ed un varco carrabile con cancello in ferro. Deferito il proprietario.

In via Rubinacci è stato costruito un gazebo con struttura in ferro e coperto con materiale plastico di circa 9 metri quadri e posati 3 pannelli solari. Denunciata, in questo caso, la proprietaria dell’area. A Marina Grande i caschi bianchi hanno rilevato la posa di un telaio metallico tipo “grillage” di 8 metri quadrati imbullonato alla facciata di un fabbricato. Presso lo stesso immobile è stata sistemata anche un’unità esterna per l’aria condizionata. Deferita la società proprietaria della struttura. In via Marziale, infine, un uomo è stato denunciato per aver sistemato una canna fumaria in acciaio sporgente oltre la copertura di circa un metro.

 

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea