A Vico Equense 12 guariti, ma 6 nuovi contagi

“La situazione diventa sempre più preoccupante. La curva dei contagi continua a salire senza controllo. Sebbene 12 positivi siano guariti altri 6 cittadini si sono ammalati e altrettanti sono risultati ancora positivi al tampone di verifica.
Dobbiamo assolutamente modificare il nostro stile di vita e le nostre abitudini”. È l’allarme lanciato dal sindaco di Vico Equense, Andrea Buonocore, nel commentare gli ultimi dati relativi al contagio da Covid-19 nella sua città, dove in totale, al momento, si contano 84 positivi.

“In questi giorni c’è l’usanza di recarsi al cimitero per commemorare i nostri defunti. Facciamolo in maniera ordinata e responsabile – avverte il primo cittadino -. In famiglia dobbiamo tenere sempre presenti i protocolli anti Covid-19. Evitiamo baci, abbracci e strette di mani.

La Penisola Sorrentina tutta ed in particolare Vico Equense registra un numero impressionante di contagi. Molti di più di quelli che a marzo ci hanno costretti a restare chiusi in casa. Faccio appello al vostro senso di responsabilità: Usciamo il meno possibile e rispettiamo le regole. Non possiamo sottovalutare la pandemia. È il momento della consapevolezza e dell’accettazione. Restiamo uniti in questa battaglia ed usciamone insieme”, conclude Buonocore.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea