A Sorrento niente mercato il 14 febbraio

mercato-sorrento-6

Salta l’appuntamento con il mercato settimanale del martedì a Sorrento in occasione della festa di Sant’Antonino. È quanto dispone un’ordinanza firmata l’altro giorno dal dirigente del settore attività produttive del Comune, Donato Sarno.

“Il giorno di martedì 14 febbraio 2023 si prevede un notevole flusso di persone in occasione della ricorrenza della festività patronale di Sant’Antonino Abate – si legge nel provvedimento – pertanto, per ragioni di ordine pubblico e pubblico interesse legate alla viabilità, è necessario sospendere, per il giorno 14 febbraio del corrente anno, l’attività del mercato in via San Renato”.

In sostanza si ritiene che per la festa del santo patrono si registrerà già un consistente movimento di persone e di veicoli e non è il caso di appesantire ulteriormente la viabilità organizzando il mercato. Inoltre è il caso di lasciare libero dalle bancarelle il parcheggio di via San Renato in modo che possa accogliere le auto di chi arriva a Sorrento dagli altri Comuni della costiera e non solo in occasione della ricorrenza.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea